E’ qui la festa?

Con tre settimane di ritardo ecco che le foto della festa di compleanno di mia figlia vedono la luce.

Meglio tardi che mai!

 

compleanno di Arianna

Pronti per la battaglia.

 

compleanno di Arianna 2

 

compleanno di Arianna 3

 

Dopo una abbuffata di mini-cheeseburger e sfogliatine ai wurstel arriva la torta.

 

compleanno di Arianna 4

Il maxi-cupcake è realizzato con la mia irrinunciabile vanilla cake con farcitura alla camy-cream, i cupcakes sono alla nocciola con crema di panna e nutella.

 

compleanno di Arianna 5

I cucchiaini sono stati riempiti con ganache al cioccolato fondente.

 

compleanno di Arianna 6

Cake-pops di pan di spagna al cioccolato e mascarpone.

 

compleanno di Arianna 7.

 

Et voilà!

 

compleanno di Arianna 8

Informazioni su cannellaegarofano

Fin da bambina la cucina mi è sempre apparsa come un luogo magico, ingredienti che si mescolano e danno vita a profumi e colori che affascinano e scatenano l'immaginazione fino al momento dell'assaggio. Oggi la cucina rappresenta per me un piccolo mondo dove dare sfogo alla mia passione e sfuggire alla routine quotidiana del lavoro. Mi piacerebbe accogliere nel mio piccolo regno tanti amici con cui condividere ricette convenzionali e non. Vi aspetto con ansia!

Una risposta »

  1. Non si può dire che tu non sai fare una bellissima festa . Buon Compleanno a tua figlia .

    Rispondi

Rispondi

